-----
COME PRENOTARE presso CASA VACANZE DANIELA
-----
-----

1. Prima di contattarci Vi suggeriamo di selezionare la tipologia dell’immobile, la località desiderata e il periodo esatto tenendo sempre conto che i nostri soggiorni vanno da un sabato al sabato successivo (sono anche possibili periodi di locazione più lunghi, naturalmente da concordare in base alle disponibilità delle strutture).

2. Scaricate il MODULO DI PRENOTAZIONE e inviatelo via fax al numero +39 0931 842761 debitamente compilato e firmato.

3. Avuta l’effettiva disponibilità dell’immobile prescelto nel periodo da Voi indicato, dovrete versare una caparra pari al 30% dell’importo totale del soggiorno concordato. Tale caparra può essere versata in due modi:

a) tramite bonifico bancario (nel qual caso le coordinate bancarie Vi verranno spedite via e-mail alla casella di posta che ci comunicherete)

b) tramite Vaglia Postale intestato a:

Burgaretta Daniela
via Nunzio Costa 73
CAP 96010 - Portopalo di C.P. (SR)

specificando nella causale di versamento il periodo di locazione concordato.

Copia dell'avvenuto versamento (sia esso bonifico bancario che vaglia postale) dovrà essere poi inviata via fax al numero +39 0931 84276. La Vostra prenotazione sarà valida solo dopo la ricezione del fax attestante l'avvenuto versamento della caparra e del fax riportante il MODULO DI PRENOTAZIONE compilato e firmato.

4. Il saldo del soggiorno prenotato, più gli eventuali costi aggiuntivi ove presenti e segnalati nella scheda dell’immobile prescelta, deve essere effettuato all’arrivo nella struttura nelle mani del proprietario-incaricato responsabile (di cui vi forniremo nome e numero di telefono) il quale vi fornirà i riferimenti geografici e le indicazioni su come arrivare alla struttura.

5. Il punto d’incontro all’arrivo del turista sarà presso la struttura prenotata (si ricorda al turista di telefonare almeno 3 giorni prima per organizzare l’incontro).

6. Il deposito non è rimborsabile.

-----
-----
stampa questa pagina
-----